Descrizione del Ruolo
L'assistente clienti sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti, comprendendo le loro esigenze e fornendo informazioni sui servizi offerti. Sarà anche coinvolto nella gestione degli appuntamenti per i lavori di manutenzione e riparazione, nonché nella laborazione dei documenti relativi ai preventivi, fatture e ordini di lavoro.
I compiti principali saranno:
* Gestione degli interventi di manutenzione e riparazione;
* Pianificazione degli appuntamenti con i clienti;
* Compilazione dei preventivi, fatture e ordini di lavoro;
* Gestione della documentazione fiscale e amministrativa;
* Monitoraggio dell'inventario dei ricambi e ordinamento dei materiali necessari;
* Rapporti con fornitori e clienti.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o nel settore automotive;
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Precisione nella gestione della documentazione amministrativa;
* Conoscenza di base della meccanica automobilistica;
* Buone competenze informatiche.