Per societ luxury partner di Tempocasa Spa' azienda leader del settore immobiliare nato nel 1988' con oltre 673 punti vendita in tutta Italia e una decina di agenzie all'estero' stiamo cercando una/un Personal Assistant/Facility Manager.
La figura sar inserita all'interno di una realt dinamica e in evoluzione e al fianco del Top Manager di riferimento si occuper di:
- Gestione dell'agenda
- Supporto al coordinamento e alla gestione
- Gestire la pubblicit e l'agenda di Ufficio
- Gestire in autonomia il Front Office
- Interfacciarsi con tutti i ruoli aziendali (Social Manager - Hr Manager - Top Manager)
Requisiti
- Laurea in discipline umanistiche o affini
- Preferibile esperienza pregressa in contesti a contatto con il cliente
- Ottimo utilizzo pacchetto Office e posta elettronica
- Ottime doti organizzative e di team working
- Capacit di problem solving
- Business English
- Preferibilmente automunita
Dettagli dell'offerta
- Pc e Telefono aziendale
- Contratto full Time
- RAL commisurata all'esperienza
- Formazione e affiancamento