Posizione: Analista E-Commerce PART TIME
L'azienda Synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, seleziona per cliente leader mondiale nella diagnostica per immagini un/una:
Descrizione del lavoro
* Fornire risposte competenti alle richieste dei clienti via chat, telefono ed e-mail;
* Assistere durante l'esperienza d'acquisto;
* Elaborare gli ordini e mantenere i contatti con la logistica;
* Seguire la consegna degli ordini e mantenere i contatti con i clienti;
* Seguire le richieste dei clienti per garantire il massimo livello di servizio al cliente;
* Sviluppare rapporti di lavoro collaborativi e positivi con il team di vendita del territorio di riferimento;
* Assistere i clienti nei problemi post-vendita.
I nostri requisiti:
* Diploma di scuola superiore o laurea triennale;
* Buone capacità di comunicazione e collaborazione;
* Il background ICT sarà considerato un plus;
* Conoscenza fluente dell'inglese e di un'altra lingua;
* Ottime competenze informatiche, Excel;
* Disponibilità immediata.
Condizioni di lavoro:
* Iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi;
* Orario: part time 24 ore settimanali su 3 giorni a settimana (oppure dal lunedì al venerdì, solo la mattina, a seconda della disponibilità della risorsa);
* Retr Gibo annuale lorda: 25 – 29 K, CCNL: Metalmeccanica Industria, Livello IMPIEGATO C3.