La società PERCASSI sta cercando di espandere la sua presenza commerciale nella città di Trento, aprendo un nuovo negozio.
Tuttavia, per raggiungere questo obiettivo è necessario il sostegno di un professionista qualificato come STORE MANAGER.
L'obiettivo principale del Store Manager è quello di gestire il punto vendita e di raggiungere gli obiettivi commerciali e dei KPI. Egli si occupa della gestione delle risorse, della motivazione e dello sviluppo delle risorse umane, dell'animazione del piano di vendita, della presentazione dei prodotti in base alle linee guida di Visual Merchandising del marchio e della gestione dei flussi di merce.
Descrizione del ruolo
Sono responsabile del settore vendita e mi occupo di gestire il punto vendita in modo efficiente e ottimale, garantendo sempre l'ottenimento degli obiettivi commerciali e dei KPI stabiliti dalla direzione. Inoltre, sono responsabile della gestione delle risorse umane, della motivazione e dello sviluppo delle stesse, e dell'animazione del piano di vendita, assicurandomi che i dipendenti siano sempre motivati e impegnati nel loro lavoro.
* Gestione del punto vendita
* Gestione delle risorse umane
* Animazione del piano di vendita
Inoltre, sono responsabile della presentazione dei prodotti in base alle linee guida di Visual Merchandising del marchio, e della gestione dei flussi di merce, assicurandomi che tutti i processi siano gestiti in modo efficiente e ottimale.
Avere una buona conoscenza delle tecniche di vendita e di merchandising, nonché una buona capacità di gestione e leadership.