Mansione:
Ricercasi amministrativo per azienda cliente.
Orario di lavoro: 22,5 ore settimanali (4,5 ore giornaliere) con prevista flessibilità.
Sede di lavoro: Pescara.
Compiti e Responsabilità:
Di cosa ti occuperai?
* Supporto amministrativo in materia di contratti;
* Aggiornamento banche dati relative agli immobili gestiti: stato amministrativo, occupazionale e reddituale, contenzioso;
* Elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione dei beni immobili e mobili;
* Gestione e tutela del patrimonio immobiliare dello Stato (acquisizioni, vendite, permute, locazioni e concessioni, consegna e dimissioni di immobili in uso governativo, protocolli di intesa, accordi di programma, ecc.);
Competenze Richieste:
Requisiti richiesti:
* Laurea magistrale in giurisprudenza;
* Competenze in ambito di diritto civile, amministrativo, contrattualista pubblica, normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare dello Stato e classificazione dei beni del patrimonio dello Stato, normative sulle locazioni-concessioni e sui beni culturali;
* Esperienza pregressa di almeno due anni nelle materie sopra indicate;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Patente di tipo B;
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