Randstad Italia, filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente operante nel settore energia, una figura da inserire come ASSISTENTE COMMERCIALE.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: 38h settimanali dal lunedì al sabato, con due pomeriggi di riposo.
Luogo di lavoro: Piacenza.
esperienza
1 anno
Il candidato che stiamo ricercando dovrà possedere i seguenti requisiti:
* diploma di scuola superiore;
* preferibile esperienza pregressa in attività di vendita, commerciale e front office;
* buone conoscenze informatiche;
* disponibilità a spostamenti in altri store vicini.
Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa che stiamo cercando si occuperà di:
* accoglienza cliente;
* preparazione di offerte e preventivi;
* consulenza personalizzata in base esigenze energetiche del cliente;
* assistenza post vendita al cliente.