Humangest Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Nord, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione elettrica e meccanica, la figura di uno/a stagista di segreteria amministrativa. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Rispondere alle chiamate, ricevere messaggi e gestire la corrispondenza; Scrivere e-mail, promemoria e lettere; Tenuta agenda e organizzazione appuntamenti; Gestione della documentazione e archiviazione; Agire come receptionist e/o incontrare e accogliere i clienti, organizzare accoglienza in generale; Assistere i vari uffici nel lavoro quotidiano; Navigare nell'archivio aziendale caricando la documentazione aziendale; Implementare e/o sviluppare procedure d'ufficio e sistemi di registrazione; Gestire l'immissione nel database e i file dei clienti. I requisiti richiesti sono: Conoscenza medio livello inglese; Conoscenza e utilizzo di un programma di contabilità (preferibilmente programma zucchetti); Diploma di scuola secondaria; Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; Voglia di imparare e mettersi in gioco; Forte motivazione; Predisposizione al contatto con il pubblico; Capacità lavorative con l'utilizzo di Microsoft Word, Excel e PowerPoint. Saranno considerati come via preferenziale i seguenti requisiti: Minimo di esperienza; Conoscenza almeno di una terza lingua preferibilmente francese. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Roma (zona Tor Cervara) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. J-18808-Ljbffr