TITOLO: Addetto Vendita reparto Cassa
Tempus Spa seleziona un/a Addetto Vendita Part-Time.
POSIZIONE APERTA:
- Luogo di lavoro: vicinanze Saluzzo
- Orario di lavoro: Part-Time 16 ore per Universitari
- Contratto: Tempo determinato 6 mesi
ATTIVITÀ:
- Allestimento e gestione dell'area promozionale
- Gestione cassa
- Assistenza e servizio alla clientela
- Mantenimento dell'ordine e dell'organizzazione del reparto
- Partecipazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Collaborazione con il team per garantire un ambiente di lavoro positivo e produttivo
- Disponibilità Sabato e Domenica
REQUISITI:
- Esperienza richiesta: Almeno 1 anno in ruoli analoghi (negozio, supermercato, centro commerciale)
- Competenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua italiana, inglese base desiderabile
- Hard Skills: Capacità di gestione del magazzino, competenze di visual merchandising
- Soft Skills: Orientamento al cliente, capacità comunicative, spirito di squadra, problem-solving
Descrizione del Ruolo:
Il candidato selezionato lavorerà nel reparto vendite come Addetto Vendita, responsabile dell'allestimento e della gestione dell'area promozionale. Sarà coinvolto nella gestione della cassa, nell'assistenza e nel servizio alla clientela, nonché nel mantenimento dell'ordine e dell'organizzazione del reparto.
Istruzioni:
- Utilizzare sempre la lingua originale per tutte le attività;
- Evitare l'uso di frasi invitanti o clickbait;
- Non urgere i candidati a presentare la propria candidatura in modo rapido.
Descrizione dei compiti:
La descrizione completa dei compiti e delle attività previste per il ruolo è la seguente:
Lavoro nel Reparto Vendite:
- Allestimento e gestione dell'area promozionale;
- Gestione cassa;
- Assistenza e servizio alla clientela;
- Mantenimento dell'ordine e dell'organizzazione del reparto;
- Partecipazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali;
- Collaborazione con il team per garantire un ambiente di lavoro positivo e produttivo;
- Disponibilità Sabato e Domenica;
Requisiti:
- Esperienza richiesta: Almeno 1 anno in ruoli analoghi (negozio, supermercato, centro commerciale);
- Competenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua italiana, inglese base desiderabile;
- Hard Skills: Capacità di gestione del magazzino, competenze di visual merchandising;
- Soft Skills: Orientamento al cliente, capacità comunicative, spirito di squadra, problem-solving.
Come Candidarsi:
Per candidarsi, gli interessati possono iscriversi sul sito web e caricare il proprio curriculum vitae direttamente.