Position
Store Manager - Castelfranco Veneto
Profile
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui le persone si sentono valorizzate per le proprie diversità. Ogni giorno, i nostri team in tutto il mondo tengono vivo il nostro valore: evolvere continuamente il modo con cui il mondo vede la bellezza, esprimendo la componente straordinaria che è in ognuno di noi.
Siamo uniti da un unico grande obiettivo, che è anche il nostro motto: reimagine the future of beauty.
Mission
In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:
1. Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target)
2. Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)
3. Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo
4. Analizzare ed animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…)
5. Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising
6. Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
7. Sei il leader del tuo negozio, gestirai gli Specialist (Department Manager) di Sephora, figure manageriali specializzati nell’accogliere i clienti e animare il Floor.
8. Collaborerai con il tuo Area Manager e con il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita interna ad hoc.
Background
1. Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
2. Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
3. Agilità, dinamismo e problem solving.
4. Forte orientamento ai risultati.
5. Alta predisposizione nella gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
Del tuo percorso in Sephora apprezzerai...
1. Le persone. Ti confronterai con molti team diversi e leader di talento – persone con cui essere orgogliosi di lavorare.
2. L’apprendimento continuo. Come azienda investiamo molto nella formazione e nello sviluppo dei nostri team, per questo avrai l’opportunità di continuare a sviluppare le tue competenze grazie a percorsi di carriera personalizzati.
Puoi dare voce alla tua creatività, perché possiedi uno spirito disruptive. Puoi imparare e crescere, perché ti stimoliamo a dare il meglio. Puoi essere te stesso, perché quello è ciò che ci contraddistingue. Questo è il futuro del beauty. Reimagine your future, at Sephora.
Sephora è un’azienda che si pone con orgoglio come un luogo di lavoro che fornisce pari opportunità a tutti. Non c’è discriminazione in fase di selezione, formazione, sviluppo o in qualsiasi attività rivolta ai dipendenti. Promuoviamo la diversità e ci impegniamo costantemente a creare e rinforzare un ambiente inclusivo per i nostri collaboratori.
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