OBIETTIVI E ATTIVITA':
Lo/a stagista in affiancamento al Responsabile dei sistemi informativi, si occuperà di:
1. risoluzione delle problematiche tecniche legate all'utilizzo degli strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) all'interno dei punti vendita;
2. gestire le richieste di assistenza informatica tipiche della gestione di un punto vendita (casse, applicativi, palmari);
3. supporto tecnico agli utenti delle sede legale Italia;
4. collaborare con il supporto tecnico della casa madre francese;
Inoltre, sarà coinvolto nell'avvio e seguito di nuovi progetti informatici.
REQUISITI:
Requisiti richiesti:
1. Diploma di perito informatico;
2. Conoscenza dei sistemi operativi Windows, Android;
3. Conoscenza pacchetto Office;
4. Conoscenza di Google Workspace;
5. Competenze di base delle reti, come TCP/IP, DNS, DHCP, VPN, e saper diagnosticare problemi comuni di connettività.
COSA OFFRIAMO:
Stage di 6 mesi, full-time. E' prevista un'indennità di tirocinio pari a 600€/mese.
#J-18808-Ljbffr