ADHR GROUP spa, divisione Permanent Placement, ricerca per azienda cliente una figura di QUALITY ENGINEER
La figura dovràmonitorare e operare per ottimizzarelaqualitàdei processi di produzione.
Fra le sue principali responsabilità, la definizione delle caratteristiche qualitative del prodotto per questo dovrà strutturare iprocessi di verificaper monitorare la produzione e per garantire uno standard di qualità costante.Si occuperà di effettuare analisisui processi produttivi e sui prodotti, per verificare il rispetto degli standard di qualità prefissati. Dovrà individuare possibili difetti e attuare modifiche e correzioni alla produzione.
Garantirà la sicurezza e l’affidabilità del prodotto, opererà per mantenere il processo produttivo efficiente, al minor costo.
Attraverso i processi di verifica che strutturerà sarà in grado di monitorare la produzione, garantendo sempre un'elevata qualità.Tra le attività che seguirà:
Creare processi di verificaper monitorare gli standard di qualità.
Revisionare e implementare i processi produttiviper il mantenimento degli standard di qualità.
Creare documentazioneper attestare gli standard di qualità.
Lavorare a stretto contatto con il settore produttivoper garantire che i protocolli di qualità siano rispettati e vengano attuati i processi di verifica e le successive implementazioni necessarie.
Analizzare e testare diverse parti del processo produttivoper controllarne l’efficacia
Analizzare le possibili problematiche esviluppare strategie risolutive.Si richiede formazione tecnica in ambito meccanico ed esperienza nel ruolo.
Completano il profilo capacità analitiche, pensiero critico e problem solvingSede di lavoro provincia di Arezzo
Assunzione diretta in azienda con ral e tipologia di contratto da valutare in base al profilo