In Job S.p.A. - Career Center di San Bonifacio seleziona
ADDETTO/A VENDITA - PART TIME
per realtà operante nel settore del design degli interni
Mansioni
* Assistenza ai clienti, comprendendo le loro esigenze e offrendo soluzioni personalizzate.
* Gestione dell'intero processo di vendita, dall'accoglienza alla conclusione della transazione.
* Supportare la gestione e l'ottimizzazione delle vendite attraverso l'e-commerce e i canali digitali.
* Attività di consulenza sui prodotti e i servizi.
* Monitorare e aggiornare il catalogo dei prodotti online, gestire ordini e richieste provenienti dai canali digitali.
Requisiti
* Formazione o esperienza nell'ambito digitale.
* Preferibile esperienza pregressa nel settore delle vendite.
* Passione o interesse per il settore del design di interni.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Familiarità con strumenti digitali e gestionali.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo determinato iniziale con lo scopo di un inserimento a lungo termine.
* Luogo di lavoro: Verona
* Disponibilità oraria: Part time (21 h settimanali), dal martedì al sabato dalle 15:00 alle 19:00
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
by helplavoro.it