Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca per strutturata azienda cliente sita a Saccolongo (PD
UN/UNA SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa verrà inizialmente affiancata e si occuperà di:
-Gestione ed organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti;
-Redazione e gestione della corrispondenza;
-Preparazione di documenti amministrativi e report periodici;
-Supporto nella gestione delle pratiche contabili e fiscali;
-Smistamento e gestione delle telefonate ed e-mail;
-Coordinamento delle attività quotidiane dell'ufficio, garantendo un flusso di lavoro ottimale;
-Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per assicurare l'efficienza delle operazioni amministrative.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel);
- Ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e di problem solving;
- Buona comunicazione e capacità di lavorare in team;
- Precisione, discrezione e attitudine al lavoro amministrativo;
- Pat B.
Si offre:
- Contratto full time, inizialmente a tempo determinato.
Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, con orario di entrata flessibile dalle 07:30 alle 08:30 per 8 ore giornaliere, con un'ora di pausa.
Luogo di lavoro : Saccolongo (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
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