La nostra azienda di selezione e gestione delle risorse umane, Synergie, sta cercando un/una BUYER JUNIOR per conto di un'azienda leader nel settore delle forniture alimentari con sede a Sestri Levante.
In qualità di buyer junior, ti occuperai di supportare il tuo responsabile nella gestione degli acquisti. Il tuo ruolo ti vedrà impegnato in attività di negoziazione con i fornitori, con l'obiettivo di ottenere le migliori condizioni commerciali possibili in termini di qualità, costi e tempi di consegna.
L'elaborazione e revisione di preventivi sarà un aspetto cruciale del tuo lavoro, assicurandoti che le offerte siano in linea con le esigenze aziendali.
Pianificherai anche le attività di acquisto, assicurandoti che le operazioni siano organizzate e portate a termine nei tempi previsti, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Cosa offriamo:
* Contratto di lavoro full-time o part-time (30 ore settimanali) in un'azienda in forte crescita;
* Inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio (1.718,75 euro mensili) o superiore;
* 14esima mensilità.
Requisiti:
* Otte doti comunicative e relazionali, spiccate capacità di negoziazione;
* Buona capacità di problem solving e forte attenzione ai dettagli;
* Familiarità con strumenti informatici, in particolare Excel;
* Flessibilità, adattabilità, orientamento al risultato;
* Capacità di redigere documenti, report e contratti.
Gradite precedenti esperienze, anche brevi, in ruoli simili (acquisti, supply chain, procurement, trasporti e logistica).