Eurointerim S.p.A. – Società di Ricerca e Selezione del personale – Dipartimento di Torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per copertura posizione vacante:
La figura professionale ricercata, dopo un periodo di affiancamento, dovrà occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno:
* Attività di reception (accoglienza, assistenza diretta di clienti e collaboratori);
* Gestione del centralino;
* Gestione pratiche amministrative e supporto alla contabilità;
* Archiviazione documenti.
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Diploma di ragioneria;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buone conoscenze informatiche;
* Ottime doti relazionali ed organizzative.
Tipologia di assunzione: Contratto di Apprendistato
RAL: 15 -16 K da commisurare al profilo e all'esperienza
Luogo di lavoro: Savigliano, (CN)
#J-18808-Ljbffr