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Eurointerim Spa - Agenzia per il Lavoro, in collaborazione con Cesvip, ente accreditato ai servizi alla formazione, organizza un corso di formazione GRATUITO per:
ADDETTO ALLA CONTABILITÀ (livello base)
Il corso è finanziato con fondi del PNRR nell'ambito del Programma GOL ed è rivolto a persone disoccupate, domiciliate e/o residenti in Lombardia.
Frequenza: 1 giorno alla settimana, dalle 9:30 alle 12:30 oppure dalle 15:00 alle 18:00
Luogo: Biblioteca comunale di Casalmaggiore (CR) - VIA MARCONI 8, CASALMAGGIORE (CR)
Destinatari: persone disoccupate domiciliate e/o residenti in Lombardia.
Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione.
Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda cliente un profilo professionale da inserire in ufficio del personale: impiegato/a addetto/a paghe e contributi. Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegata amministrazione del personale, inserita in contesto di team e rispondendo al responsabile dell'ufficio, si occuperà di attività di amministrazione del personale e paghe e contributi, in particolare:
* Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
* Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
* Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Modelli CU, Modelli 770, Autoliquidazione INAIL) e degli adempimenti mensili (Modello Uniemens, F24 predisposizione, invio al cliente ed invio telematico);
* Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
* Reportistica sui costi del personale.
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegata addetta paghe e contributi sono:
* 8/10 anni di esperienza nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro oppure presso aziende mediamente strutturate;
* Competenze nell'elaborazione dei cedolini;
* Conoscenza delle disposizioni normative in materia di lavoro;
* Ottimo uso PC;
* Gradito inglese.
Tipo di assunzione: inserimento diretto a tempo indeterminato
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Castelli Calepio
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano, ricerca per strutturata società per azioni cliente, la seguente figura professionale per ampliamento organico: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
Job Description: La risorsa ricercata gestirà il team amministrativo, composto da 2 risorse, e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Chiusure mensili, trimestrali e annuali;
* Calcolo, liquidazione e dichiarazione Iva;
* Intrastat;
* Contabilizzazione del costo del personale e collaboratori, CU;
* Supporto al CFO e reportistica d'analisi andamento;
* Redazione budget;
* Redazione bozza del bilancio di esercizio;
* Rapporti con i consulenti esterni.
Skills & Experience: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Background formativo in ambito economico / ragioneria;
* Aver maturato esperienza di almeno 5 anni nel ruolo;
* Padronanza del mondo contabile e fiscale;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Completano il profilo ottime doti organizzative e gestionali.
Tipologia di assunzione: Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: CCNL Commercio | RAL 45-50 K
Orario di lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì
Luogo di lavoro: Milano, zona Certosa
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano, ricerca per studio commercialista, il seguente profilo da inserire in stage all'interno del proprio organico: STAGE CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA
Job Description: La risorsa verrà affiancata da colleghi senior nella gestione di varie attività:
* Gestione della contabilità generale dello studio;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Supporto alle attività amministrativo – contabili per i clienti dello Studio;
* Assistenza ai professionisti nello svolgimento delle attività professionali.
Skills and Experience: I requisiti preferenziali di base per lo svolgimento del ruolo sono:
* Diploma di Ragioneria e/o titolo equipollente;
* Buone competenze informatiche;
* Completano il profilo ottime doti organizzative, multitasking, precisione, puntualità e professionalità.
Tipologia di assunzione: Stage della durata di 6 Mesi a scopo assunzione
Orario di lavoro: Full time 40h ' Dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Milano centro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano, ricerca per innovativa azienda operante nel settore tecnologico informatico, la seguente figura professionale per ampliamento organico: CONTABILE PER AZIENDA
Job Description: La risorsa ricercata sarà inserita nel team amministrativo di 2 persone, e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione della contabilità clienti e fornitori;
* Calcolo, liquidazione e dichiarazione Iva;
* Riconciliazioni bancarie e monitoraggio pagamenti;
* Rapporto con lo studio commercialista esterno;
* Gestione bandi con rendicontazione.
Skills & Experience: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Background formativo in ambito economico / ragioneria;
* Aver maturato esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo;
* Ottima conoscenza di Excel;
* La conoscenza dell'inglese a livello B1/B2 sarà considerata un plus;
* Completano il profilo ottime doti organizzative e gestionali.
Tipologia di assunzione: Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: CCNL Commercio | RAL 25-30K da valutare in base al profilo e all'esperienza + ticket
Orario di lavoro: Full Time 9:00-18:00, con un'ora di pausa pranzo, Lunedì-Venerdì
Luogo di lavoro: Milano, zona Porta Romana
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto ricerca per azienda cliente, un profilo da inserire nella funzione di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE
Descrizione del lavoro: la risorsa si occuperà di emissione e registrazione fatture attive e passive, preparazione dei documenti di trasporto, data entry, gestione ed organizzazione documentale, attività di contabilità base.
Competenze richieste: I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Provenienza da contesti aziendali produttivi;
* Ottima dialettica e capacità comunicativa;
* Precisione, attenzione al dettaglio e rispetto delle scadenze;
* Diploma in ragioneria, amministrazione finanza e marketing o affini.
Tipo di assunzione: contratto iniziale di 3 mesi + proroghe e successiva assunzione stabile in azienda.
Disponibilità lavorativa: full time, da Lunedì al Venerdì su giornata. Retribuzione commisurata in base all'autonomia della persona individuata.
Luogo di lavoro: VALBREMBO (BG)
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