Join to apply for the Customer Success Manager TIM Enterprise role at TIM.In ambito Enterprise Innovative Solutions, Competence Development Area, cerchiamo persone professioniste del mondo IT, possibilmente laureate in Ingegneria informatica/telecomunicazioni, da inserire nell’area Enterprise Professional Services nel ruolo di Customer Success Manager.La figura Customer Success Manager:è partner strategico e di supporto al cliente Enterprise (privato o pubblico) in ogni fase del processo, dall’acquisto al delivery delle soluzionigarantisce la fidelizzazione dei clienti a lungo terminepromuove i prodotti e i servizi aziendali e supporta i venditori nelle attività di upselling e dei rinnovisi occupa di coordinare gli stakeholders interni per il delivery e il monitoraggio delle soluzioni vendute.Tale attività verrà svolta con riferimento al processo di integrazione delle competenze funzionali al percorso di trasformazione aziendale in atto.Le competenze tecniche richieste riguardano i seguenti ambiti:conoscenza e certificazioni Google, Azure ed AWS in ambito architetturale e progettualepartecipazione a progetti complessi in ambito Cloud Transformation a contatto con clienti Enterprise di grandi dimensioni in ambito Private o PAcapacità di affrontare discussioni con interlocutori C-levelconoscenza della lingua inglese.Si richiede un'esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in contesti ad elevato contenuto tecnologico (system integrator/consulenza) unitamente all'attitudine all’innovazione, intraprendenza, orientamento al risultato, analisi e approfondimento, collaborazione e capacità di lavorare in gruppo, focalizzazione sul cliente e capacità di programmazione e organizzazione.Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, formazione continua e certificazioni, unitamente all’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e strategico per il presidio dei processi commerciali di TIM.Seniority levelMid-Senior levelEmployment typeFull-timeJob functionOtherIndustries: Telecommunications
#J-18808-Ljbffr