Per azienda cliente del settore cartotecnico sita in provincia di Novara, Randstad Italia ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO da inserire nell'ufficio acquisti dell'azienda.
Livello C3, orario su giornata;
Luogo di lavoro: Provincia di Novara
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e futura stabilizzazione.
esperienza
2 anni
Requisiti richiesti:
* precedente esperienza nel medesimo ruolo;
* ottime doti commerciali e di trattativa;
* conoscenza ottima del pacchetto Office;
* candidato proattivo, ottime doti comunicative, serietà e professionalità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà:
* dell'inventario materie prime;
* affiancherà i colleghi dell'ufficio acquisti nella registrazione ordini,
* si interfaccerà con clienti e fornitori;
* dell'organizzazione acquisto e consegna;
* del controllo dei costi;
* della valutazione dell'offerta.