Bluserena
Pescara, Italy
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo una figura specializzata nel segmento Groups, Congress & Events da inserire nel Reservations Team di sede, con il ruolo di Groups, Congress & Events Agent, presso la sede centrale di Pescara. La risorsa ideale ha maturato esperienza nel ruolo e nella gestione di eventi nel settore Hospitality, sarà in grado pertanto di gestire il contatto con i clienti dalla trattativa allo svolgimento dell’evento promuovendo i servizi Bluserena e ponendosi come punto di riferimento per i clienti.
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA'
La risorsa in supporto al team Reservations, nello specifico dell’area Groups & MICE, si occuperà di:
1. Gestire la relazione con il cliente dal primo contatto fino al termine dell’evento
2. Inviare offerte e gestire opzioni di vendita
3. Redigere ed inviare contratti
4. Svolgere il follow up delle offerte inviate
5. Aggiornare le informazioni relative alla prenotazione, dall’invio dell’offerta fino all’ODS (Ordine di Servizio) o BEO
6. Presidiare gli eventi e mantenere il contatto con il cliente
7. Gestire eventuali modifiche/richieste successive alla firma del contratto
8. Gestire le richieste operative del cliente durante lo svolgimento dell’evento
9. Definire aspetti commerciali delle trattative coordinandosi con il reparto Commerciale
#J-18808-Ljbffr