FILIALE: LEGNANO
Ti formiamo per lavorare per un'importante azienda nel Customer Service
Cerchiamo un/a
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
L'opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo dal 06/03/2025 al 28/03/2025.
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la
comunicazione.
Il corso è retribuito: 3,50 euro all'ora e 5 euro di biglietto al giorno a presenza effettiva.
Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relativa
all'ampliamento del pacchetto clienti. Nello specifico, ti occuperai di:
- Assistenza tecnico-commerciale
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
- Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
- Gestione del ticket e chiusura degli stessi
Hai queste esigenze?
· diploma/laurea
· problem solving e lavoro di squadra
· abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici
· flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa
· propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento
· buone capacità relazionali e comunicative
· buona capacità di gestione dello stress/tempo
· forte orientamento al cliente
Cosa propongo:
CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi, con possibilità di proroga successiva.
Valutabile monte ore di inserimento 30h 36h.
Orario attività: su turni 08.00 22.00 lun-ven / 08.00 20.00 sabato (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working)
Luogo di lavoro : LEGNANO
Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. N. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulla parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it