Dall’expertise ventennale di MK Group al servizio dell’Industria e della Distribuzione, nasce Levante Soc. Coop.
Levante è l’unica realtà Field in Italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità.
Si caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta Italia e specializzate nelle attività di: Rilevamento prezzi, Presidio del punto vendita, Merchandising e In store promotion.
Siamo alla ricerca di un Coordinatore Sell In Sell Out da inserire in un progetto per una grande realtà del settore Food. La figura avrà un ruolo chiave nel garantire l'efficace attivazione delle strategie commerciali e di marketing all'interno dei punti vendita, lavorando a stretto contatto tra il Trade Marketing del cliente e la struttura di coordinamento della Società.
Responsabilità principali:
Definire e gestire il Panel di Punti Vendita, in collaborazione con l'Area Manager e il Trade Marketing, garantendone la manutenzione e l'aggiornamento continuo.
Effettuare visite a campione nei punti vendita, fornire feedback e costruire un Action Plan mirato.
Affiancare le risorse operanti nel progetto direttamente sui punti vendita per ottimizzare le attività di sell in e sell out.
Essere il riferimento per l'attivazione e la gestione degli eventi in-store.
Raccogliere e riportare a Trade Marketing e Customer Management le opportunità commerciali e gli spunti per nuove iniziative future, oltre a monitorare e condividere insight di mercato rilevanti.
Controllare e contribuire alla costruzione dei Report di Attivazione dei punti vendita, supportando la raccolta e l’analisi dei dati da parte dell’Agenzia e condividendo aggiornamenti con il Customer Management.
Collaborare con Trade Marketing e Customer Management alla creazione di un Account Book dei Top Customers, dettagliando assortimenti, piani promozionali ed extra esposizioni concordate per garantire l’efficace attivazione nei punti vendita.
Confrontarsi costantemente con la sede per garantire la corretta implementazione dei Piani Cliente sui punti vendita.
Organizzare e partecipare a riunioni periodiche di allineamento con tutto il team.
Sviluppare piani di attivazione dedicati a livello di insegna, area geografica e punti vendita principali, personalizzando le strategie per massimizzare i risultati.
Esperienza pregressa in ruoli affini o di client service o di field manager, richiesta esperienza specificia in ambito GDO.
Conoscenza delle dinamiche di sell in e sell out e delle leve di marketing e commerciali applicabili nei punti vendita.
Capacità di analisi dei dati di vendita e di mercato, con esperienza nella costruzione di report di attivazione.
Eccellenti doti relazionali e comunicative, con capacità di interfacciarsi con diversi stakeholder.
Orientamento al problem solving e capacità di lavorare in autonomia.
Buona conoscenza degli strumenti digitali e del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, ecc.).
Disponibilità a trasferte per visite ai punti vendita e presso la sede principale del cliente a Verona.
Modalità di lavoro: ibrida ma sono previsti spostamenti giornalieri a Verona e su tutto il territorio nazionale.
Sede: Milano e Verona.
Retribuzione: CCNL Marketing Operativo con indennità di trasferta e benefit, oltre che strumenti aziendali previsti per il ruolo.
RAL commisurata in base all'esperienza, tempo determinato 1 anno con finalità assuntiva o tempo indeterminato, a seconda della risorsa.