La posizione è responsabile dell’implementazione e supervisione dei processi relativi alle attivit di Housekeeping assicurandosi che il livello dei servizi venga erogato nel rispetto della Mission e degli Standard del Brand.Cosa dovrai fare?
Verificare l’applicazione del Capitolato e delle procedure di pulizia da parte della Societ di Outsourcing per raggiungere gli obiettivi di qualit e pulizia, dalle aree "back of house" a quelle "guest-facing".Monitorare le attivit della Ditta di Outsourcing, interfacciandosi con il referente per verificare il lavoro svolto, individuare aree di miglioramento e creare sinergie per raggiungere la massima qualit .Coordinarsi con la Ditta di Outsourcing per pianificare lavori di pulizia straordinaria secondo il piano definito.Fornire informazioni accurate e costanti alla Ditta di Outsourcing per consentire una corretta pianificazione del lavoro (occupazione camere, eventi, manifestazioni straordinarie).Garantire che la gestione dei processi di servizio rispetti le normative ambientali e di sicurezza, promuovendo l'uso intelligente dell'energia (luce, acqua e gas).Procedere ogni fine mese al corretto inventario degli articoli afferenti all’area Room Division, frigo bar incluso e verificare la corretta gestione degli acquisti/consumi (stock frigobar, amenities, scadenze, biancheria); Applicare le procedure di Compagnia, a titolo esemplificativo: riconciliazione camere, presenze/presidi, manutenzioni eseguite e programmate, gestione Lost & Found, inventario mensile, gestione biancheria ospiti; Fornire al Direttore elementi utili per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di qualit e pulizia.Cosa stiamo cercando?
Il profilo ideale deve possedere una solida conoscenza dell’ambiente alberghiero e della soddisfazione degli ospiti, con una propensione alle procedure e alla pianificazione anticipata per facilitare il lavoro di ciascun dipartimento. La gestione del tempo e la risoluzione rapida dei problemi sono competenze essenziali. Inoltre, deve dimostrare una forte curiosit e sentirsi a proprio agio nell’indagare sui problemi e trovare soluzioni rapide, mantenendo un focus costante sul miglioramento continuo a livello di propriet. Il/la candidato/a ideale possiede:buona memoriaduttilit nell’apprenderesenso praticospirito di osservazione/ attenzione al dettagliospirito d’iniziativasenso criticocreativit buona padronanza della lingua italiana e inglesespirito di adattamento alle circostanze esternecapacit di lavorare in gruppo e di relazionarsiPerché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: Esperienza mondiale - diversit di 150 nazionalit diverse.Opportunit di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilit di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilit e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.