ADHR Group Spa filiale di Pistoia ricerca per azienda cliente:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
La risorsa opererà all'interno dell'ufficio amministrativo e avrà il compito di organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari.
Tra le sue mansioni, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione e controllo delle attività amministrative e finanziarie;
Assicurare la corretta rilevazione e gestione della contabilità generale;
Curare la predisposizione dei dati per la redazione del bilancio;
Predisposizione e programmazione adempimenti Iva, fiscali e societari;
Gestione dei rapporti con gli istituti finanziari;
Analisi, previsione e programmazione fabbisogno finanziario.
Requisiti:
Diploma ad indirizzo economico e/o formazione equipollente;
Esperienza pregressa nella mansione;
Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo Excel);
Orario: full time (lun ven)
Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia (PT)
Si offre inserimento diretto in azienda finalizzato alla stabilizzazione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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