Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV) ricerca per azienda locale un profilo professionale da inserire all'interno dell'Area Segreteria per sostituzione maternità.
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
1. Gestione e controllo della fatturazione;
2. Aggiornamento database clienti;
3. Controllo scadenze pagamenti, progetti, contratti e licenze;
4. Supporto commerciale nella gestione e nella ricerca dei clienti.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
1. Buona dialettica;
2. Buona padronanza degli strumenti informatici.
Tipo di assunzione: da definire
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Luogo di lavoro: Castelfranco Veneto (TV)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail castelfranco@eurointerim.it
#J-18808-Ljbffr