MAW S.p.A., SEARCH AND SELECTION ricerca per rinomata società di consulenza strategica una figura di BACK OFFICE AMMINISTRATIVA.
La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo a supporto del CFO, riportando direttamente ad esso e collaborando anche con l’ufficio commerciale. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
- Attività di segreteria per il CEO e di supporto al CFO;
- Tenuta delle fatture di acquisto vendita;
- Tenuta degli incassi, pagamenti e scadenziari;
- Tenuta contatto e gestione dei clienti;
- Controllo compilance contrattuali;
- Gestione attività documentale di back office e supporto all’ufficio commerciale;
Per accedere alla selezione è indispensabile possedere i seguenti requisiti:
- Diploma di ragioneria o Laurea ad indirizzo economico;
- Preferibile esperienza pregressa in contesti organizzativi ed amministrativi;
- Padronanza dell’utilizzo di sistemi informatici e Pacchetto Office;
Completano il profilo le seguenti caratteristiche: precisione; individuazione delle priorità; rispetto delle scadenze, serietà; riservatezza; proattività; propensione all’approfondimento; capacità analitiche; attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving e ottima gestione dello stress.
L’Azienda, realtà solida e in forte crescita, offre un inserimento diretto commisurato alle reali competenze maturate dal candidato.
Orario di lavoro: Full time
Zona di lavoro:Brescia
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04
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