Adecco Italia Spa Filiale di Cento ricerca per azienda del territorio un/a
Impiegato/a addetto/a al back office commerciale - PART TIME
La Risorsa si dovrà occupare di
Inserire offerte ed ordini clienti, in accordo con il Responsabile commerciale;
Gestire documentazione relativa conferme ordine, spedizioni e fatturazione, relazionandosi con le funzioni preposte all'interno del gruppo;
Inserimento ordini a fornitori e contatto con organizzazione corrieri per spedizioni
Gestione registri carico e scarico prodotti finiti e materie prime
Requisiti:
Esperienza di ufficio commerciale e back office
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Capacità di relazione con applicativi gestionali aziendali
Inglese base scritto e parlato
Orario 8,30-12,30 Lunedì - Venerdì
Si offre iniziale contratto in somministrazione (scopo assunzione)
Data inizio prevista: 03/03/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Castello D'argile (Bologna)
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it