Offerta di lavoro per addetto vendita in azienda specializzata nella montagna
Siamo alla ricerca di un individuo appassionato di montagna che voglia trasformare questa passione in un'opportunità di lavoro.
La nostra azienda italiana, specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico e attrezzature per la montagna, ha bisogno di un nuovo membro della squadra.
Ruolo e responsabilità:
* Accoglienza e assistenza dei clienti nella scelta dei capi tecnici e attrezzature sportive;
* Riordino, sistemazione e organizzazione della merce sugli scaffali;
* Monitoraggio delle giacenze e dell'inventario;
* Utilizzo della cassa e gestione dei resi;
* Promozione dei prodotti e delle offerte;
* Mantenimento dell'ordine e della pulizia del punto vendita.
Requisiti:
* Pregressa esperienza come addetto vendita (preferibile);
* Passione per la montagna e conoscenza dei capi e attrezzature tecniche;
* Orientamento al cliente;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Disponibilità immediata e flessibilità oraria.
Dettagli del contratto:
Contratto a tempo determinato con possibilità di estensione.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Buoni pasto giornalieri.
Luogo di lavoro: Ponte nelle Alpi (BL).
Orario di lavoro: full time o part-time, dal Lunedì al Sabato su turni.