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PRODUCTION PLANNER GDO
per consolidata e rinomata realtà operante nel settore alimentare. L'addetto/a si occuperà dell'insieme di operazioni di back office e programmazione necessarie al corretto svolgimento dei processi produttivi dell'impianto. In particolare, le principali attività riguarderanno la gestione e creazione delle anagrafiche prodotto, la pianificazione delle produzioni in accordo con i vari responsabili, il lancio delle schede di produzione, la consuntivazione delle produzioni e la gestione dell'approvvigionamento del packaging e imballi necessari.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Production planning e si occuperà in particolare della gestione delle produzioni per il settore GDO e dovrà assicurare che i beni e i materiali necessari alla produzione, siano sempre disponibili nelle giuste quantità, così da poter garantire una catena produttiva snella e priva di interferenze.
Mansioni
* Sviluppare, pianificare e programmare a breve e medio termine le attività e i cicli di produzione in base agli impegni contrattuali e alle capacità produttive aziendali
* Gestire le priorità di produzione, in accordo con il responsabile di reparto, in base a cambiamenti nella domanda, guasti delle attrezzature o altri fattori imprevisti
* Gestione e creazione delle anagrafiche dei prodotti
* Lancio a sistema degli ordini di produzione
* Consuntivazione delle produzioni di semilavorati e del prodotto finito confezionato
* Interfaccia con l'ufficio acquisti per la gestione delle scorte di materia prima
* Preparazione di reportistica per il management
* Monitoraggio delle scorte e delle giacenze di magazzino
Requisiti
* Titolo preferenziale Laurea in Ingegneria Gestionale o titolo di studio equipollente. In caso di esperienza analoga pregressa, anche percorsi di studio differenti potranno essere ritenuti idonei
* Esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 1 anno in contesti produttivi del settore Food
* Disponibilità alla flessibilità oraria in caso di necessità
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, specialmente Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottime capacità organizzative, di pianificazione e controllo
* Proattività e forte orientamento all'obiettivo
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato
* Luogo di lavoro: vicinanze Cremona
* Disponibilità oraria: Full-time dal lunedì al venerdì
* Retribuzione: RAL tra i 25 e i 45K
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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