Per azienda cliente situata in Provincia di Treviso, selezioniamo due figure professionali:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CENTRALINISTA CON INGLESE
Per azienda cliente situata in Provincia di Treviso, selezioniamo due figure professionali:
* Centralinista con Conoscenza della Lingua Inglese
-La risorsa si occuperà della gestione del centralino telefonico, smistamento delle chiamate e supporto alle attività logistiche e amministrative, con particolare attenzione a:
* -Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata;
* -Supporto nella gestione delle spedizioni e della documentazione logistica;
* -Comunicazione con clienti e fornitori in lingua inglese;
* -Supporto nelle attività amministrative e archiviazione documenti.
Requisiti:
* -Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato);
* -Esperienza pregressa in mansioni analoghe;
* -Buone capacità organizzative e comunicative;
* -Disponibilità full-time.
* Impiegato/a Amministrativo/a e Contabile
-La risorsa si occuperà di gestire in autonomia le attività di contabilità e amministrazione fino alla redazione del bilancio, nello specifico:
* -Contabilità generale e analitica;
* -Registrazione fatture attive e passive;
* -Tenuta registri IVA e scritture di assestamento;
* -Supporto nella redazione del bilancio e nelle verifiche fiscali di fine anno.
Requisiti:
* -Titolo di studio in ragioneria, economia o affini;
* -Esperienza di almeno 3 anni nella mansione;
* -Conoscenza delle principali normative fiscali e contabili;
* -Disponibilità full-time.