ManpowerGroup Italia, divisione Professional, ricerca per una realtà industriale impegnata nella forgiatura dei metalli, stampaggio a caldo dell'acciaio, un JUNIOR PROJECT MANAGER ENGINEER .
Quali saranno le tue responsabilità?
1. Lavorare in sinergia con il Responsabile dell’ufficio tecnico, ufficio commerciale, qualità e produzione nella gestione di nuovi e già assegnati progetti inerenti il settore di power transmission.
2. Verificare fattibilità gare, stesura documenti, omologazione nuovi prodotti con relative prove di tipo.
3. Essere a stretto contatto con produzione e qualità per i collaudi dei prodotti.
4. Attività operative legate alla ricerca e sviluppo e/o alla progettazione e/o industrializzazione di componenti e all’area qualità.
Quali requisiti stiamo cercando?
* Laurea preferibilmente in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Elettrica.
* Esperienza lavorativa, anche non nel project management.
* Gradita esperienza in aziende di produzione.
* Capacità di pianificazione, di coordinamento delle risorse del team di progetto, di problem solving, doti relazionali.
* Lingua inglese, livello minimo di conoscenza: B2 (utilizzo prevalentemente scritto).
* Disponibilità ad eventuali trasferte.
Si offre:
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria, 13 mensilità, inquadramento commisurato all’esperienza.
Orario di lavoro: full time, giornata.
Sede di lavoro: provincia di Como e occasionali trasferte (massimo 1, 2 giorni).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr