Descrizione azienda
SYNERGIE ITALIA SPA, filiale di Moncalieri, ricerca per importante azienda nella zona di Nichelino (TO)
Posizione
ADDETTO/ALOGISTICA DI MAGAZZINO NICHELINO (TO)
La risorsa verrà assunta con contratto iniziale di somministrazione, 3 mesi, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato, RAL 25/30 K.
L azienda noleggia veicoli e macchinari edili, per cui la risorsa inserita lavorerà full time da lunedì a venerdì con orario 8:00-17:00 e si occuperà di:
gestione logistica del magazzino,
gestione, organizzazione e supervisione dei programmi di manutenzione dei macchinari commercializzati dall azienda;
rapporti continui con i colleghi del back office e collaborazione con gli altri reparti aziendali.
Requisiti
Si richiede esperienza pregressa in ruoli di gestione del magazzino, ottime capacità organizzative, buon uso del PC e in particolare del pacchetto Office.
Altre informazioni
si offre
contratto iniziale di somministrazione, 3 mesi, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato
RAL 25/30 K
zona di lavoro: Nichelino (TO)
orario full time da lunedì a venerdì con orario 8:00-17:00
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it