Nella Direzione Operations, nell’area Ingegneria dei Processi e Materiali siamo alla ricerca di una nuova risorsa che andrà ad integrare e rafforzare il team che ha come core activity la definizione dei processi, la preparazione della documentazione e il supporto ai team operativi per l'integrazione di motori e sistemi propulsivi a solido presenti e futuri nel settore Difesa AVIO in ambito meccanico e pirotecnico.
Nello specifico la risorsa l'Ingegnere di processo AIT - propulsione solida svolgerà le seguenti attività:
* gestirà la documentazione operativa, valutando gli impatti e le conseguenti modifica necessarie, derivanti dall'evoluzione del design e delle specifiche di alto livello.
* supporterà le operazioni industriali durante le operazioni di integrazione dei motori a solido e relativi sistemi propulsivi nel settore della Difesa.
* supporterà l'ente ingegneria per la gestione delle anomalie e per l'evoluzione della definizione, valutando la definizione e/o l'evoluzione dei processi produttivi necessari.
* si occuperà dello sviluppo dei processi produttivi dei sistemi propulsivi futuri, definendone i flussi produttivi di alto livello e di dettaglio, in collaborazione con l'ingegneria di sistema e gli enti operativi che si occupano della pianificazione delle attività.
#J-18808-Ljbffr