Mansione
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente specializzata in componenti d'arredo
Impiegato amministrativo part time
Responsabilità
La risorsa inserita in ufficio amministrativo si occuperà di dare supporto al alla Responsabile contabile e nell specifico si occuperà di:
* fatturazione passiva
* gestione nota spese
* registrazioni pagamenti
* segreteria amministrativa
Competenze
Si richiede Diploma di Ragioneria o equipollenti ed esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di impiegato amministrativo
Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con orario part time 20h
dal lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30
Retribuzione sarà commisurata all'esperienza
La ricerca è urgente, inserimento previsto entro Aprile 2025
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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