Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza, ricerca per un azienda del territorio un: Impiegato/a Amministrativo La risorsa si occuperà principalmente di fatturazione attiva e passiva e delle attività di recupero crediti. Mansioni principali: - Gestione della fatturazione attiva e passiva; - Controllo della documentazione contabile; - Gestione anagrafiche clienti e fornitori; - Solleciti e attività di recupero crediti. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile; - Diploma di ragioneria o titolo equivalente (preferenziale); - Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software gestionali; - Precisione, autonomia e capacità organizzativa. Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì: 8:30 – 12:30 / 14:00 – 17:45 e il Venerdì: 8:30 – 13:00. Sede di lavoro: Bologna zona Fiera. Si offre: Contratto in somministrazione iniziale finalizzato ad assunzione stabile in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto