STAFF S.p.A. è alla ricerca di un/a Impiegato/a Paghe e Contributi per una prestigiosa catena alberghiera internazionale, simbolo di ospitalità esclusiva riconosciuto globalmente. L'azienda si fonda su valori di diversità e inclusione, che sono alla base della strategia e cultura aziendale, promuovendo il benessere delle persone e creando un impatto positivo e sostenibile nelle comunità in cui opera.
Responsabilità principali:
* Elaborazione mensile dei cedolini paga (circa 150 dipendenti).
* Gestione delle pratiche amministrative relative a malattia, infortuni e altre attività connesse.
* Calcolo e verifica di bonus, premi e altri compensi.
* Supporto nelle attività di gestione delle risorse umane.
Offerta Economica:
* Retribuzione annuale lorda tra 28.000 e 30.000, commisurata all'esperienza.
* Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza.
* Orario di lavoro flessibile.
* Ambiente dinamico con opportunità di crescita professionale.
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea in discipline amministrative.
* Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate.
* Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarità con Microsoft Office.
* Precisione, autonomia e attenzione al cliente.
* Ottima gestione delle scadenze e capacità di pianificazione.
* Eccellente comunicazione con i dipendenti e i clienti.
* Riservatezza nella gestione dei dati sensibili.
* Attitudine al lavoro in team.
* Automunito/a.
Sede di lavoro:Roma, zona Magliana.
Se sei una persona dinamica, con esperienza nella gestione delle paghe e desideri entrare in un ambiente che valorizza la diversità e l'inclusione, inviaci il tuo CV aggiornato!
Unisciti a un team internazionale e contribuisci a un ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita!
Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale, inviaci il tuo CV!I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N°39/0011781.
Diploma o Laurea in discipline amministrative
Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate
Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarità con Microsoft Office
Precisione, autonomia e attenzione al cliente
Ottima gestione delle scadenze e capacità di pianificazione
Eccellente comunicazione con i dipendenti e clienti
Riservatezza nella gestione dei dati sensibili
Attitudine al lavoro in team
Automunito/a
by helplavoro.it