Synergie Italia Spa- Divisione Permanent- seleziona per azienda parte di un gruppo specializzato nella progettazione e produzione di apparecchiature elettriche un/una:
ADDETTO/A ATTIVITA' LOGISTICHE E DI MAGAZZINO
La figura ricercata si occuperà di svolgere sia attività operative/manuali che attività amministrative a supporto della logistica aziendale.
Nello specifico si occuperà di:
* bollettazione, evasione ordini e caricamento nel sistema;
* gestione magazzino, stoccaggio dei materiali, evasione delle richieste interne;
* gestione rifiuti, inserimento delle note di credito, compiti legati all'accettazione e all'imballaggio delle merci.
È previsto l'uso del muletto e del furgone per i trasferimenti materiali, oltre che una buona interazione con fornitori esterni e clienti.
Requisiti
I requisiti per questo ruolo includono:
* Esperienza nella logistica oppure diploma indirizzo Logistico o affini;
* Conoscenza della lingua inglese per interazioni telefoniche e scritte;
* Familiarità con le procedure di magazzino, bollettazione ed evasione ordini.
* Conoscenze nell'uso del muletto;
* È apprezzata anche un'attitudine al problem-solving, alla comunicazione efficace e la predisposizione al lavoro di squadra;
Altre informazioni:
* Offriamo assunzione diretta con un contratto full-time a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato;
* L'ambiente di lavoro è stimolante e orientato alla formazione continua, permettendo ai collaboratori di crescere professionalmente.
* CCNL Metalmeccanica Industria, Mensa aziendale, Piano Welfare;
* Orario di lavoro: 07:00-16:30
* Sede di lavoro: ISOLA VICENTINA (VI)