La tua nuova azienda Il nostro cliente è una prestigiosa realtà internazionale, leader nella produzione e distribuzione di soluzioni per il settore FMCG. Con una forte presenza sui mercati internazionali, l'azienda fornisce soluzioni su misura per alcuni dei più grandi retailer e marchi al mondo. L'azienda si contraddistingue per la capacità di anticipare le tendenze e l'investimento in tecnologie e processi sostenibili. Nella sede in provincia di Bergamo (BG) siamo alla ricerca di un/a Commercial Controlling Specialist, per ampiamento della funzione. Il tuo nuovo ruolo A diretto riporto dell'Head of Finance e collaborando a stretto contatto con il Team Sales, in Italia e all'estero, la figura avrà a disposizione da subito un percorso di formazione e affiancamento (in sede e in presenza presso la sede in Spagna). La risorsa si occuperà di supportare il team commerciale italiano e il responsabile finanziario nelle decisioni sui prezzi, nell'analisi di acquisizione di nuovi clienti e parteciperà al processo di miglioramento dei margini. Previsione finanziaria, chiusure mensili, attività di budgeting e pianificazione, oltre alla reportistica periodica saranno attività direttamente in capo alla persona. Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale è in possesso di laurea in ambito Economico, con una forte propensione per l'aspetto commerciale e interesse nel settore di riferimento. Gradita la conoscenza del gestionale SAP ed un buon livello di lingua inglese (ci si interfaccerà con l'estero). Completano il profilo un'attitudine analitica, attenzione al dettaglio e il desiderio di specializzarsi in uno dei più grandi leader di settore. Cosa avrai in cambio Budget competitivo rispetto al mercato, commisurato sull'esperienza. Percorso di formazione in loco e presso la country spagnola. Smart Working. Mensa. Palestra aziendale. Pc e telefono aziendale. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. J-18808-Ljbffr