Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Addetto Vendita Settore GDO dinamico e a contatto con il pubblico che ami lavorare in squadra.
In questo ruolo, avrai l'opportunità di unirti a una rinomata realtà del settore GDO per la nuova apertura a Beinasco.
Competenze richieste:
* Pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela all'interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
* Dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
* Ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
* Velocità, autonomia e senso di responsabilità;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
Attività principali:
* Carico e scarico della merce;
* Allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
* Controllo della merce esposta e delle scadenze;
* Verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
* Attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
* Assistenza e gestione della clientela.
Si offre contratto di tre mesi in somministrazione. Il lavoro sarà svolto dal lunedì alla domenica, 6 giorni su 7 con un giorno di riposo a rotazione.
Livello di inquadramento 5 o 4 livello, commisurato all'esperienza.
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