Azienda di consulenza e archiviazione ricerca un/a Addetto/a Archivio Digitale
La risorsa si occuper di:
- Organizzare e archiviare, secondo le procedure aziendali, file digitali relativi a documenti amministrativi, contratti e pratiche aziendali.
- Gestire l'ordinamento e la catalogazione dei documenti digitali, garantendo la corretta conservazione e il facile recupero delle informazioni.
- Monitorare e aggiornare i sistemi di archiviazione elettronica, assicurandosi che tutte le pratiche siano archiviate in modo conforme alle normative di legge.
Si richiedono:
- Ottime capacit relazionali, sia con il team che con i clienti.
- Precisione e organizzazione.
- Attitudine al lavoro in autonomia e nel rispetto delle scadenze.
- Discrezione e riservatezza nell'ambito della gestione dei documenti sensibili.
Si offre:
- Opportunit di crescita professionale e formazione continua nel settore.
- Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilit di trasformazione in indeterminato.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca