Business Operation & Human Resources
Digital Technologies – Società Benefit è un’azienda italiana di consulenza aziendale, in rapida crescita, focalizzata nella digitalizzazione dei processi aziendali attraverso l’utilizzo di tecnologie esponenziali quali Robotica, Intelligenza Artificiale, Realtà Aumentata, Blockchain.
Oltre alla progettazione, analisi e sviluppo di prodotti e gestione di applicazioni interne, l’azienda eroga consulenza nei diversi settori dell’Information Technology: sistemi ERP - SAP, System Integration, Web Applications, Business Intelligence, CRM, Data Warehouse, ETL.
Con 4 sedi in Italia e tre all’estero, l’azienda conta più di 120 dipendenti e gestisce oltre 400 clienti in 180 paesi nel mondo.
Il candidato/a sarà inserito all'interno della divisione IT e deve avere le seguenti competenze/ruoli:
1. Supportare il business nell'analizzare i processi dell'area Finanza e di controlling, comprendendo le necessità aziendali e traducendole in requisiti corporate.
2. Essere il primo supporto per gli utenti dell'area di riferimento.
3. Indirizzare all'AMS del partner e gestire eventuali problemi tecnici.
4. Indirizzare le implementazioni di modulo e i customizing.
5. Essere di supporto per testing e training utente.
6. Redigere la documentazione.
Requisiti richiesti:
1. Buona conoscenza di SAP e del modulo FI-CO.
2. Conoscenza di SAP S/4HANA.
3. Conoscenza delle principali tecnologie d'integrazione.
4. Conoscenza della metodologia ITIL (Information Technology Infrastructure Library) per la gestione dei servizi IT.
5. Conoscenze in ambito finanza e controllo di gestione.
6. Conoscenza della lingua Inglese.
#J-18808-Ljbffr