Sei interessato/a al mondo delle risorse umane?
Sei alla ricerca di un'opportunità in ambito HR?
Hai esperienza nella gestione e amministrazione del personale?
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente:
ADDETTA/O GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE SALERNO
Il/la candidato/a nello specifico sarà inserito/a all'interno dell'ufficio HR e si occuperà di attività legate alla gestione del personale dipendente.
In particolare:
* inserimento dati e creazione anagrafiche,
* gestione e reperimento documentazione utile all'assunzione,
* gestione contratti di assunzione e proroghe,
* verifica e controllo scadenze,
* gestione presenze e pratiche di licenziamento.
In caso di necessità, supporterà circa la ricerca di personale.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* comprovata esperienza nel ruolo,
* buon utilizzo di dispositivi informatici,
* ottime competenze organizzative e relazionali,
* disponibilità immediata.
Si offre inserimento a tempo determinato di sei mesi, non finalizzato alla stabilizzazione successiva.
Orario di lavoro: full time, 40h settimanali.
Sede di lavoro: provincia di Salerno.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004