Passione inesauribile, amore per il cambiamento, co-creatività, non arrendersi mai.
Questi i valori che ci guidano nel nostro modo di fare impresa e che cerchiamo nei nostri collaboratori, perché vogliamo continuare a sviluppare nuove idee ed essere il partner di fiducia delle organizzazioni nel cambiamento.
Siamo un team affiatato di 80 persone, articolato in 5 sedi e 4 agili Business Unit impegnato a realizzare la nostra mission: aiutarle ad attrarre, valutare, sviluppare e sviluppare leader di valore e talenti.
Le nostre soluzioni innovative sonno nelle seguenti aree:
Executive Search
Search
Communication
Learning, Coaching, Assessment
Il Ruolo
Nell’ambito della Business Unit Communication, parteciperai a progetti di Employer Branding ed Employee Communication per importanti aziende clienti, di diversi settori.
Entrerai a fare parte di un team coeso e collaborativo che ti coinvolgerà nelle seguenti attività:
Definizione e sviluppo di piani editoriali sui principali social & Professional Network, dall’individuazione dei contenuti, alla scrittura del copy, fino all’analisi della redemption
Gestione piani di comunicazione su job board e communities dedicate ai candidati
Scouting canali innovativi per il recruiting e l’employer branding
Mappatura eventi campus e pubblicazione annunci sui portali degli Atenei universitari
Competitive Analysis
Supporto nello sviluppo di concept creativi e campagne di comunicazione.
I Requisiti
Passione inesauribile, amore per il cambiamento, creatività e capacità di non arrendersi mai
Laurea
Grande energia e forte motivazione al ruolo
Curiosità e spirito critico
Brillanti capacità di comunicazione e relazione interpersonale
Ottima conoscenza applicativi MS Office
Forte interesse per il mondo dei Social Network e per gli ultimi trend di comunicazione
Gradita conoscenza di CANVA
Buon inglese Lo stage sarà retribuito.
La sede di lavoro è Milano Centro.