InService è un'azienda di consulenza moderna orientata al futuro. Il nostro obiettivo è contribuire al successo delle aziende che seguiamo attraverso una consulenza attiva e lo sviluppo di soluzioni olistiche in team. Attribuiamo importanza a un'atmosfera di lavoro positiva, a opportunità di formazione continua e a un equilibrato bilanciamento tra vita professionale e privata dei nostri collaboratori. Per il nostro ufficio di Bressanone cerchiamo un/una Addetto*a Paghe a tempo pieno. La Sua mansione: Come Addetto*a Paghe, sarà il primo punto di contatto per i nostri clienti per tutte le questioni relative all'amministrazione del personale e al diritto del lavoro. I Suoi compiti: Gestione autonoma e completa di un pacchetto clienti fisso nel settore dell'elaborazione di paghe e stipendi. Elaborazione di buste paga mensili, tenendo conto di tutte le disposizioni legali e contrattuali pertinenti. Punto di riferimento per i nostri clienti per domande relative al diritto del lavoro e alle normative previdenziali. Corrispondenza con autorità, enti previdenziali e altre istituzioni. Preparazione ed esecuzione di comunicazioni e certificati. Consulenza attiva ai nostri clienti in merito alle opportunità di ottimizzazione nel campo dell'amministrazione del personale e del diritto del lavoro. Stretta collaborazione con gli altri settori specialistici della nostra azienda per lo sviluppo di soluzioni olistiche. Il Suo profilo: Diploma di istruzione superiore o diploma della Scuola Superiore ad indirizzo Economico-Aziendale (auspicabile). Idealmente, esperienza professionale pertinente nell'amministrazione del personale. Ottima conoscenza dei programmi Microsoft Office (in particolare Excel e Word). Piacere nel trattare con numeri e persone, nonché spiccate capacità comunicative. Metodo di lavoro strutturato, preciso e autonomo con un elevato grado di responsabilità. È indispensabile un'eccellente conoscenza di entrambe le lingue nazionali (tedesco e italiano) sia scritta che parlata. Cosa offriamo: Un'attività interessante e variegata con ampio margine di manovra in un'azienda dinamica e moderna. Opportunità individuali di sviluppo personale e professionale. Un'attraente settimana lavorativa di 4,5 giorni per un equilibrato bilanciamento tra vita professionale e privata. Modelli di orario di lavoro flessibili per una migliore conciliazione tra lavoro e vita privata. Un orario estivo con orario di lavoro ridotto. Un numero di giorni di ferie e ore libere superiore alla media. Buoni pasto a sostegno della Sua alimentazione. Prestazioni degli enti bilaterali e iscrizione al fondo sanitario nazionale. Un piacevole clima di lavoro in un team motivato e collaborativo. Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura con lettera di motivazione e CV! Il Suo Datore di lavoro inService è una società di consulenza ed un fornitore di servizi specializzato nei settori della vendita al dettaglio, dei fornitori di servizi e della ristorazione. Il paesaggio locale delle aziende e le loro sfide sono sempre in primo piano. La sede centrale si trova a Bolzano, siamo inoltre presenti a Silandro, Merano, Bressanone, Vipiteno e Brunico. I dipendenti sono consulenti alla pari che offrono attivamente soluzioni olistiche e lavorano come una squadra per assistere i clienti. La filosofia aziendale è "Voglio, posso, e ci credo! Aspirazione invece di pressione!" e l'azienda valorizza "l'interazione autentica", "la fiducia", "la performance orientata ai bisogni", "l'azione imprenditoriale" e "il lavoro di squadra".