Mansione
Randstad Italia Spa filiale di Mestre, Divisione Office, ricerca per prestigioso studio di commercialisti e consulenti del lavoro con sede a Mestre,
un/una Impiegato/a Fiscale e Amministrativo/a.
La persona ideale avrà una solida esperienza nella gestione di un'ampia gamma di adempimenti fiscali e amministrativi, sia per privati che per aziende.
Si richiede disponibilità oraria full time;
Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
Zona di lavora: Mestre (Ve)
Responsabilità
Responsabilità:
* Redazione e invio di dichiarazioni dei redditi (modello 730 e modello Unico PF/Redditi PF).
* Gestione IMU per persone fisiche e società.
* Invii telematici di dichiarazioni IVA (TR e annuale), 770, CU, dichiarazioni IMU, Intrastat.
* Predisposizione e invio modelli F24, inclusi ravvedimenti.
* Gestione pratiche relative a modelli RED, ICRIC, INVCIV Inps e ISEE.
* Predisposizione e registrazione contratti di locazione.
* Gestione pratiche di cessione quote SRL (Agenzia Entrate e CCIAA).
* Utilizzo di software specifici (DS DATEV, LI.PE.).
* Gestione ed invio telematico dei modelli di pagamento F24.
Competenze
Requisiti:
* Comprovata esperienza nel ruolo.
* Ottima conoscenza della normativa fiscale e tributaria italiana.
* Competenza nell'utilizzo dei software fiscali e amministrativi.
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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