E-Work e-work SpA, agenzia per il lavoro, sede di Biella, ricerca per importante concessionaria auto del territorio, un/a Impiegato/a Amministrativa/o Front Office per una sostituzione di maternità. Mansioni principali: Accoglienza clienti e gestione del front office Attività amministrative quotidiane Gestione della fatturazione in entrata e in uscita Utilizzo di software gestionali, Word ed Excel Supporto generale allorganizzazione interna Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di segreteria Ottime capacità relazionali e comunicative Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) Precisione, dinamismo e cura dellimmagine professionale Attitudine al lavoro a contatto con il pubblico e spirito di iniziativa Offriamo un ambiente di lavoro professionale e accogliente, dove il contatto con il pubblico è centrale: cerchiamo quindi una persona dinamica, solare e capace di rappresentare al meglio limmagine della nostra azienda. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì orario 8.30-12.30/14.30-18.30. Luogo di lavoro: dintorni di Biella. CCNL applicato: commercio. Inquadramento commisurato allesperienza della risorsa selezionata. Lofferta di lavoro si intende rivolta alluno e allaltro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - allindirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Vendite Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Biella Settore: Vendite Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=115037&job-title=impiegato-a-amministrativo-a-front-office-sostituzione-di-maternità&location=italy-piedmont-biella§or=vendite&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=e-work&language=it