Profilo richiesto:
* Manager empatico e flessibile con forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction.
* Guida e sviluppa un team attraverso l'ascolto e la relazione positiva, consentendo di risolvere anche le situazioni più sfidanti.
Mission
In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, si occuperà:
* del floor a 360°, il floor corrisponde a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection).
* di essere un tramite nella comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor.
* di guidare il team nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e Risorse Umane dello Store.
* di analizzare i KPIs del team e di motivare il team al fine di raggiungere i risultati.
* delle attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.).
* del magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassestimento del prodotto e delle strategie merchandising.
* delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali.
Requisiti del candidato
Sono richiesti:
* Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
* Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
* Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
* Dinamismo, flessibilità, resilienza.
* Inglese fluente.