Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Fermo, è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per un'azienda cliente, con contratto part-time. Responsabilit L'offerta prevede un contratto part-time di 12/20 ore settimanali, da svolgersi in orario mattutino. La risorsa selezionata si occuper di attivit di amministrazione semplificata, gestione dei rapporti con clienti e fornitori, e contabilit di base, tra cui: Contabilizzazione fatture, Gestione contratti e ordini d'acquisto, Gestione entrate e pagamenti, Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, sia italiani che esteri. Competenze I requisiti richiesti sono: Esperienza pregressa nella mansione, Diploma in ragioneria, Ottime doti relazionali, Conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca