ALPHA Consultants Srl, società di consulenza marketing, manageriale e tecnologica che collabora principalmente con gli Enti Europei operanti nel settore Aerospaziale è alla ricerca di un/ una impiegato/ impiegata amministrativo contabile part time 30 ore settimanali, per sostituzione maternità. La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Registrazione fatturazione passiva;
- Registrazione e quadratura estratti conto bancari;
- INTRASTAT;
- Gestione operazioni di contabilità generale;
- Gestione pratiche dipendenti (rimborso spese, registro presenze) in collaborazione con lo Studio paghe;
- Gestione pratiche amministrative;
- Prenotazione viaggi per dipendenti/ collaboratori e rendicontazione delle relative spese;
- Gestione rendicontazioni progetti HORIZON;
Requisiti:
- Diploma e/o Laurea in Economia o percorsi affini;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata in ambito amministrazione/ contabilità;
- Buone competenze informatiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
Dettagli dell'offerta:
- Contratto di sostituzione maternità
- Orario di lavoro: part-time 6 ore, dal lunedi al venerdi
- CCNL commercio
- Sede di lavoro: via Umbria n.10, Segrate, con possibilità di smart working 2 giorni/ settimana;