IQM Selezione
Società di ricerca e selezione del personale, ricercamo per importante studio professionale associato un/una contabile di studio senior.
Mansioni principali:
* Supporto nella gestione del pacchetto clienti;
* Consulenza contabile e fiscale ai clienti assegnati;
* Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti con regimi sia ordinari sia semplificati;
* Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche;
* Redazione bilancio con documenti collegati (nota integrativa);
* Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;
* Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;
* Studi ISA, adempimenti Intrastat, modelli semplificati per ritenute sui redditi da lavoro autonomo, Unico PF, Unico SC, Unico SP, IMU;
* Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);
* Altri adempimenti contabili e fiscali richiesti dalla mansione.
Requisiti:
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia;
* Esperienza nel ruolo, maturata presso studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
* Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio, IVA, Testo Unico delle imposte sui redditi;
* Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
* La conoscenza del gestionale Teamsystem costituirà titolo preferenziale.
Capacità personali:
* Autonomia organizzativa;
* Capacità analitiche e precisione;
* Problem solving;
* Capacità relazionali;
* Attitudine all'approfondimento;
* Riservatezza.
Cosa offriamo:
* Inserimento da concordare in organico con contratto a tempo indeterminato;
* Retribuzione in linea con le esperienze e le capacità effettivamente maturate;
* Stabilità lavorativa;
* Crescita professionale;
* Ambiente moderno e stimolante.
Luogo di lavoro:
Rho (MI)
Modalità di candidatura:
È possibile candidarsi alla posizione inviando il proprio CV. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. RS.