WINTIME SPA, Filiale di Argenta (FE) seleziona per CONCESSIONARIA AUTO di Ferrara,
OPERATORE /TRICE Business Development Center
La persona selezionata avrà il compito di trasformare i lead, cioè tutti i contatti raccolti telefonicamente o dal web, in appuntamenti.
MANSIONI :
? gestire le chiamate in ingresso per quanto riguarda vendita e post-vendita
? gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l'esito)
? rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o dalla compilazione del form sul sito
? coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto
? gestire la vendita di estensioni di garanzia, servizi assicurativi e finanziamenti.
COSA RICHIEDIAMO:
Per svolgere l'attività di BDC non serve conoscere il settore automotive. L'obiettivo del Business Development Center è vendere appuntamenti, non auto.
Un operatore del BDC deve saper utilizzare:
? Pc e principali software (excell, word, posta elettronica, internet)
? tecniche di comunicazione al telefono
? capacità di ascolto
? empatia
? capacità di comunicare chiaramente
? orientamento al risultato, in prospettiva remunerazione aggiuntiva al raggiungimento degli obiettivi
COSA OFFRIAMO:
Un periodo a tempo determinato di sei mesi durante i quali la risorsa riceverà formazione e affiancamento fino alla sua completa autonomia anche in merito all'utilizzo di Software avanzati di CRM.
Orario di lavoro: Orario full time di 40 ore settimanali su turni, dal lunedì al sabato (sempre 5 giorni su 7), occasionalmente la domenica in caso di eventi porte aperte.
Retribuzione commisurata all'esperienza
L'obiettivo è l'assunzione a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Per svolgere l'attività di BDC non serve conoscere il settore automotive. L'obiettivo del Business Development Center è vendere appuntamenti, non auto.
Un operatore del BDC deve saper utilizzare:
? Pc e principali software (excell, word, posta elettronica, internet)
? tecniche di comunicazione al telefono
? capacità di ascolto
? empatia
? capacità di comunicare chiaramente
? orientamento al risultato, in prospettiva remunerazione aggiuntiva al raggiungimento degli obiettivi
by helplavoro.it